Sistemi semi-interrati Molok per la raccolta dei rifiuti a Ecomondo 2017

Posted in: Varie- nov 06, 2017 No Comments

Anche quest’anno Eurotrias sarà presente alla fiera Ecomondo, fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Ecomondo si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse.
Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

Nell’ottica dell’efficienza energetica, dell’energia rinnovabile e città sostenibile, Eurotrias sarà presente a questo importante appuntamento con i sistemi semi-interrati per la raccolta dei rifiuti firmati Molok. Molok® è una soluzione pulita, sicura ed economica per smaltire ogni tipo di rifiuto in maniera efficiente ed ecologica. La collezione Molok, che comprende un’ampia gamma di prodotti interrati e cassonetti fuori terra, è capace di offrire soluzioni per le esigenze e contesti più diversi.

Vi aspettiamo allo stand Molok by Eurotrias – Padiglione A5 – stand 018

www.raccoltarifiutimolok.it

 

No Responses to “Sistemi semi-interrati Molok per la raccolta dei rifiuti a Ecomondo 2017”

Leave a Reply